Cinque titoli tra luglio e settembre per la lunga estate Koch Media: l'horror Babadook (15 luglio), l'action Joker-Wild Card (5 agosto), il dramma strappalacrime Qualcosa di buono (27 agosto) e altri due film da brivido, Sinister 2 (3 settembre) e The Green Inferno (24 settembre).  "Abbiamo deciso di puntare sull'estate . dice Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia - cercando di sfruttare una minor presenza di titoli in uscita per consentire un miglior sfruttamento del prodotto attraverso una maggior tenitura. Speriamo che anche da parte dell'esercizio ci sia la consapevolezza di questo sforzo. Se accadrà, l'anno prossimo in estate saremo ancora più presenti".

Ma la Koch Media non farà mancare la sua offerta anche nei mesi più freddi, quando arriveranno in sala Il caso Freddy Heineken di Daniel Alfredson (1 ottobre), la vera storia del rapimento del magnate della birra interpretata da un casta stellare (Anthony Hopkins, Sam Worthington e Jim Sturgess); un thriller psicologico con Kate Bosworth, Before I Wake (novembre 2015) e il natalizio Fuori dal coro (3 dicembre), una favola moderna con Dustin Hoffman e un undicenne texano con una voce fuori dal comune.

SINISTER 2 (3 settembre)

regia: Ciaràn Foy

cast: Shannyn Sossamon, James Ransone, Nicholas King

Dopo gli oltre 80 milioni di dollari di incasso del primo capitolo della saga, lo spirito maligno Bughuul è tprnato, ed è determinato a continuare a diffondere la sua malvagità creando piccoli assassini in erba. Un film inquietante sulle origini del male. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

The Green Inferno
The Green Inferno
The Green Inferno

THE GREEN INFERNO (24 settembre)

regia Eli Roth

cast Lorenzo Izzo, Ariel Levy, Aaron Burns

Dopo la fortunata saga di Hostel (3, 6 milioni al box office italiano). Eli Roth torna alla regia ispirandosi al cult movie Cannibal Holocaust. L'erede di Tarantino dosa a regola d'arte tutti gli ingredienti del genere - ironia, crudeltà e terrore - per uno dei film più spaventosi  e grotteschi dell'anno.

IL CASO FREDDY HEINEKEN (1 ottobre)

regia: Daniel Alfredson

cast: Anthony Hopkins, Jim Sturgess, Sam Worthington

Il regista della saga Millennium porta sul grande schermo la vera storia del sequestro del magnate della birra Freddy heineken, interpretato magistralmente da uno dei mostri sacri del cinema, Anthony Hopkins.

BEFORE I WAKE (novembre)

regia: Mike Flanagan

cast: Kate Bosworth, Thomas Jane

I sogni di Cody hanno la forza di diventare realtà.  Ma quando il potere della mente prende il sopravvento, saranno i suoi incubi a materializzarsi in un'escalation di tensione. Dopo il successo di Oculus, Flanagan torna alla regia per dare vita a un thriller soprannaturale tesissimo.

FUORI DAL CORO (3 dicembre)

regia: Francois Girard

cast: Dustin Hoffman, Kathy Bates, Josh Lucas, Debra Winger

Un cast pluripremiato per una storia emozionante sul rapporto tra l'austero direttore del coro più importante degliStati Uniti e un ragazzino problematico con un innato talento. Per chi ha amato Il concerto e Les Choristes, un nuovo coinvolgente film sul potere della musica.