Chloe Moretz, attesa reincarnazione cinematografica di Carrie (negli States il remake del film uscirà la settimana prossima, mentre noi per vederlo dovremo aspettare fino a gennaio 2014), è coinvolta in un nuovo intrigante progetto: come riporta The Wrap, la giovane attrice sarà tra le protagoniste di November Criminals, un cupo teen movie tratto dall'omonimo bestseller di Sam Munson.
Il libro è incentrato su un liceale, Addison Schacht, pieno di preoccupazioni: vende droga ai suoi compagni di classe, ha un rapporto turbolento con la sua migliore amica, Digger (Chloe Moretz), e, da ultimo, s'improvvisa investigatore indagando sull'omicidio di un suo coetaneo, Kevin Broadus. Quando dovrà fare domanda d'ammissione all'Università di Chicago, Addison peccherà di "eccessiva" sincerità riguardo alle sue caratteristiche migliori e peggiori, e la cosa gli procurerà un sacco di guai.
L'adattamento su grande schermo sarà diretto da Sacha Gervasi (Hitchcock), che ha firmato lo script insieme a Steven Knight (anche produttore esecutivo), già sceneggiatore de La promessa dell'assassino di David Cronenberg e autore dell'acclamato Locke, noir urbano con Tom Hardy passato di recente a Venezia. Beth O'Neil e Steven Rales sono i produttori del progetto attraverso Indian Paintbrush e Big Beach Films.