Cannes 2018, première per Solo: A Star Wars Story

Lo spin-off della saga di Guerre Stellari diretto da Ron Howard sarà presentato alla 71ma edizione del Festival. Nelle sale il 23 maggio
Cannes 2018, première per Solo: A Star Wars Story

Dopo l’annuncio ufficiale relativo al film d’apertura del 71mo Festival di Cannes (8-19 maggio), Everybody Knows di Asghar Farhadi, nelle ultime ore è arrivata un’anticipazione da parte di Deadline: Solo: A Star Wars Story avrà la sua première mondiale sulla Croisette.

Secondo spin-off della saga di Guerre stellari, stavolta incentrato sulla giovinezza di Han Solo, diretto da Ron Howard e interpretato da Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo. il film uscirà nelle sale il 23 maggio, distribuito da The Walt Disney Company.

 

 

SINOSSI

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy