Dopo l'annuncio ufficiale relativo al film d'apertura del 71mo Festival di Cannes (8-19 maggio), Everybody Knows di Asghar Farhadi, nelle ultime ore è arrivata un'anticipazione da parte di Deadline: Solo: A Star Wars Story avrà la sua première mondiale sulla Croisette.

Secondo spin-off della saga di Guerre stellari, stavolta incentrato sulla giovinezza di Han Solo, diretto da Ron Howard e interpretato da Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo. il film uscirà nelle sale il 23 maggio, distribuito da The Walt Disney Company.

 

[video width="1280" height="532" mp4="https://www.cinematografo.it/wp-content/uploads/2018/02/SOLO-Teaser-trailer-ufficiale-italiano-_-HD.mp4"][/video]

 

SINOSSI

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.