Byzantium, il trailer

Prime immagini del vampire-thriller di Neil Jordan. Con Gemma Arterton, Saoirse Ronan e Sam Riley
4 Febbraio 2013
Byzantium, il trailer
Byzantium

Byzantium, il nuovo vampire thriller diretto da Neil Jordan, non ha ancora una data uscita nel Nord America, ma un trailer sì.
Nel film, basato sulla pièce teatrale di Moira Buffini A Vampire Story (autrice anche della sceneggiatura) e interpretato da Gemma Arterton, Saoirse Ronan, Sam Riley, Jonny Lee Miller, Caleb Landry Jones e Daniel Mays, due giovani donne, dopo essere fuggite dalla scena di un violento crimine, si rifugiano in una località costiera, trovando riparo sul lungomare e in motel fatiscenti. Per guadagnare un po’ di denaro Clara inizia a prostituirsi ed un giorno incontra il timido Noel che le mette a disposizione il suo fatiscente motel, il Byzantium.
Nel frattempo Eleanor conosce Frank, uno spirito affine al suo che spinge involontariamente la ragazza a rivelare il suo più intimo segreto: nonostante lei e Clara sembrino coetanee sono in realtà madre e figlia, vissute nei primi anni dell’ottocento e discendenti di una stirpe di vampiri che per sopravvivere hanno bisogno di bere sangue umano.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy