Matthew McConaughey scritturato per un altro progetto. L'attore premio Oscar per Dallas Buyers Club sarà infatti protagonista di The Billionaire's Vinegar, adattamento dal romanzo di Benjamin Wallace, prodotto dalla Sony.

Il libro, che racconta una storia vera, parte da un'asta di Christie's del 1985 in cui una bottiglia di Chateau Lafite Bordeaux del 1787 viene venduta alla cifra di 156.000 dollari a un membro della famiglia Forbes.

Conservata in uno scantinato di Parigi, la bottiglia è appartenuta alla collezione privata di Thomas Jefferson. Ritrovata dal tedesco Hardy Rodenstock (manager di una pop band e mercante di vini pregiati), la bottiglia nasconde però molti segreti. Sarà chiaro qualche tempo più tardi, quando il miliardario collezionista Bill Koch acquista per mezzo milione di dollari altre quattro bottiglie provenienti dallo stesso Rodenstock: Koch si rivolge alla Fondazione Thomas Jefferson per ottenere la certificazione sull'autenticità di quelle bottiglie, ricevendo però un responso negativo. L'uomo ingaggia allora un ex agente FBI per indagare sulla faccenda: perché Rodenstock non ha rivelato il luogo esatto dove la bottiglia è stata effettivamente scoperta? Si ipotizza poi che facesse parte di un tesoro nazista, ma poco a poco inizia a montare la teoria secondo cui quel vino nasconda segreti ancor più oscuri.