Bong Joon-ho per l’apertura di Cannes

Il regista sudcoreano, ultima Palma d'Oro del Festival nel 2019, questa sera alla cerimonia inaugurale e domani protagonista di un Rendez-vous
Bong Joon-ho per l’apertura di Cannes
Bong Joon-ho @DR

Bong Joon-ho tornerà sulla Croisette, dopo il trionfo di Parasite nel 2019, l’ultima Palma d’oro ad oggi (data la cancellazione dell’edizione 2020) e la prima nella storia del cinema coreano.

Il regista sarà uno degli ospiti speciali della Cerimonia di apertura questa sera, 6 luglio, e sarà protagonista domani, 7 luglio, di un eccezionale “Rendez-vous con…” al Teatro Buñuel del Palais des Festivals.

Durante la cerimonia d’apertura il regista di Memories of Murder e Mother dichiarerà aperto il 74esimo Festival di Cannes.

Due anni dopo la proiezione di Parasite al Grand Théâtre Lumière, Bong Joon-ho torna a Cannes, dove la Palma d’oro è stata il primo dei tanti premi ricevuti in tutto il mondo.

Figura di spicco del mondo del cinema asiatico e grande amico del Festival di Cannes, parlerà con il pubblico di ciò che lo ha influenzato, della sua passione per il cinema e della sua pratica artistica.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy