Il 17 novembre a Torino il cinema Massimo ospiterà il 3D-Day. "D" come digitale, ovvero il cinema del futuro che CineShow, la prima manifestazione fieristica dedicata al cinema, alla televisione e al multimedia intende presentare a partire dal 18 fino al 20 novembre presso il Lingotto Fiere.
Promossa dal Museo Nazionale del Cinema, la giornata avrà inizio alle ore 17 con l'anteprima nazionale del film Fly Me to the Moon di Ben Stassen, protagoniste tre coraggiose mosche che si intrufolano a bordo dell'Apollo 11 fermamente decise a diventare i primi tre insetti a sbarcare sulla Luna.
Alle 21, poi, appuntamento con l'anteprima mondiale del nuovo film in 3D della Walt Disney Pictures: Bolt, un eroe a quattro zampe, nelle sale italiane dal 28 novembre, diretto da Chris Williams e Byron Howard. La storia è quella del cane Bolt, stella di una serie televisiva che, per errore, viene spedito a New York. Inizia così la più grande avventura della sua vita, un viaggio coast-to-coast attraverso il mondo reale per tornare dalla sua padroncina Penny.