Barbora Bobulova in chat dalla Mostra del Cinema di Venezia. Al Festival con il film in concorso Ovunque sei di Michele Placido e nelle Giornate degli autori con Tartarughe sul dorso di Stefano Pasetto, l'attrice sarà oggi ospite alle 17.30 degli incontri con le star, curati da Cinematografo.it sul portale Lycos.it. Momento d'oro per la Bobulova che, protagonista nel 1996 del Principe di Homburg di Marco Bellocchio, è stata quest'anno protagonista della stagione cinematografica italiana. Ragazza difficile e tormentata al fianco di Valerio Mastandrea e Margherita Buy nel thriller Il siero della Vanità di Alex Infascelli , è stata poi premiata al festival "Lo schermo è donna" per la sua interpretazione de La spettatrice di Paolo Franchi. Apparsa negli scorsi giorni nel film Tartarughe sul dorso, tornerà sugli schermi del festival il 6 settembre accanto a Stefano Accorsi e Violante Placido in Ovunque sei.
A precederla in chat sarà alle ore 17.00 il critico cinematografico Stefano Della Casa. Lo scorso anno curatore della retrospettiva dedicata dal festival ai produttori italiani, torna in questa edizione al Lido anche in veste di regista. A disposizione degli internauti per rispondere alle loro domande, Della Casa parlerà di Colpi di luce, documentario corale da lui diretto assieme a Matteo Spinola e Francesca Calvelli, e farà il suo punto critico sui film in programmazione.
Prossimi ospiti della nostra chat, che proseguirà ogni giorno fino al termine della Mostra del Cinema, saranno domani alle 17.00 Valerio Mastandrea e Guido Chiesa, rispettivamente protagonista e regista del primo film in concorso Lavorare con lentezza.
Per partecipare sarà sufficiente cliccare su "Entra in chat" dal portale www.lycos.it e registrarsi come "Ospiti" o "Nuovi utenti". Una volta all'interno della chat, basterà entrare nella stanza "Festival di Venezia".