Sono stati rilasciati il teaser trailer e il teaser poster di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), film diretto da Cathy Yan e interpretato da Margot Robbie, che torna a vestire i panni di Harley Quinn. Il film - una produzione Warner Bros. / Lucky Chap / Clubhouse / Kroll & Co. Entertainment - sarà nelle sale italiane il 6 febbraio 2020 distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

[video width="854" height="480" mp4="https://www.cinematografo.it/wp-content/uploads/2019/10/birds-of-prey-trailer-ufficiale-italiano.mp4"][/video]

 

In Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) della Warner Bros. Pictures, Margot Robbie torna a vestire i panni di Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Huntress; Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary; Rosie Perez in quelli di Renee Montoya; Chris Messina è Victor Zsasz; ed Ewan McGregor nei panni di Roman Sionis. Fa il suo esordio sul grande schermo Ella Jay Basco, nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain.

Birds of Prey - Teaser Poster

Diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson, il film è basato sui personaggi della DC Comics. La Robbie ha anche prodotto la pellicola assieme a Bryan Unkeless e Sue Kroll. I produttori esecutivi del film sono Walter Hamada, Galen Vaisman, Geoff Johns, David Ayer e Hans Ritter.

La squadra creativa che ha affiancato la Yan dietro le quinte è composta dal direttore della fotografia Matthew Libatique; lo scenografo K.K. Barrett ; i montatori Jay Cassidy ed Evan Schiff e la costumista Erin Benach. Musiche di Daniel Pemberton.

Warner Bros. Pictures presenta , “Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), la cui uscita nelle sale italiane è prevista per il 6 febbraio 2020. Il film sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures.