Sono terminate le riprese di Metti una notte, opera prima di Cosimo Messeri, da lui interpretato con Amanda Lear, Cristiana Capotondi, Elena Radonicich, per la prima volta sullo schermo Flavia Mattei con Marco Messeri e la partecipazione di Massimiliano Gallo. Il film è stato girato per 5 settimane a Roma.

Un film prodotto da Angelo Barbagallo per BiBi Film con Rai Cinema, sceneggiatura di Jackie Buondonno e Cosimo Messeri, questa è la sinossi:

“Martino un giovane entomologo in crisi sentimentale, torna a Roma a trovare l’adorato zio. Appena arrivato lo zio gli chiede il favore di fare da babysitter alla figlia di alcuni amici. Una volta arrivato a casa di Linda, la bambina, Martino scopre che assieme a questa c’è anche Lulù, la sua eccentrica e imprevedibile nonna. Tutto si complica quando Martino riceve la telefonata di Tea, un antico amore incontrato il pomeriggio stesso per caso. La ragazza è in pericolo e gli chiede aiuto. Martino entusiasta all’idea di poterla salvare è costretto a portarsi dietro nonna e bambina in una serie di avventure e disavventure, incontri e imprevisti, in una Roma notturna alla ricerca di un nuovo amore”.