Homeland is back! Showtime ha svelato il poster ufficiale della terza stagione dell'acclamata e pluripremiata serie-tv Homeland, nonché uno spot (nel player a fianco) per salutare l'arrivo dei nuovi episodi dal 29 settembre negli Usa.
Homeland è interpretato dalla Emmy e Golden Globe Award winner Claire Danes, l'Emmy winner Damian Lewis, l'Emmy e Tony Award winner Mandy Patinkin, e racconta la storia di Carrie Mathison (Danes), un'agente Cia che combattendo contro i propri demoni si convince che il recupero del soldato americano, poi deputato al Congresso, quindi fuggitivo Nicholas Brody (Lewis) sia connessa a un piano di Al Qaeda per portare il terrore sul suolo americano.
La terza stagione si apre dopo un catastrofico attacco terroristico che ha decimato l'intelligence statunitense e innescato una globale caccia all'uomo, ovvero il nemico pubblico numero uno Nick Brody…
Sviluppato per la televisione americana da Alex Gansa e Howard Gordon, e basato sull'originale serie israeliana Prisoners of War di Gideon Raff, Homeland è interpretato anche da Morena Baccarin, Rupert Friend, Sarita Choudhoury, Tracy Letts, Jackson Pace, Morgan Saylor e F. Murray Abraham.