Armageddon Time, cast stellare

Per il nuovo film di James Gray, coming of age ambientato negli anni '80, si aggiungono a Cate Blanchett anche Robert De Niro, Oscar Isaac, Donald Sutherland e Anne Hathaway
Armageddon Time, cast stellare
Il regista James Gray - Foto Karen Di Paola

Si aggiungono nuovi elementi al prossimo progetto di James Gray, Armageddon Time, coming of age ambientato durante le elezioni presidenziali 1980 di Ronald Reagan.

Nel cast, oltre a Cate Blanchett, si aggiungono Robert De Niro, Oscar Isaac, Donald Sutherland e Anne Hathaway.

Il film sarà presentato all’imminente Marché di Cannes, online dal 22 al 26 giugno, con Wild Bunch che curerà le vendite internazionali e CAA Media France per la distribuzione sul mercato interno.

Basato sui ricordi d’infanzia di James Gray, Armageddon Time avrà New York come location e, come riferito dallo stesso regista a Deadline, “sarà una storia che esplora l’amicizia e la lealtà sullo sfondo di un’America pronta ad eleggere Reagan come presidente: dopo il vasto, oscuro vuoto che ho raccontato in Ad Astra sto cercando di fare qualcosa che è esattamente l’opposto”.

Il film – ha detto ancora Gray – “sarà sia politico che storico: voglio fare qualcosa che riguardi molto le persone, le emozioni umane e le interazioni tra le persone, e voglio che sia pieno di calore e tenerezza”.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy