Il nuovo trailer include un primo sguardo alle attesissime serie Apple Original Fondazione, Invasion, The Shrink Next Door, Schmigadoon! e Sig. Corman e le seconde stagioni di The Morning Show, Ted Lasso, See e Truth Be Told, tutte in uscita nel 2021. Il trailer mostra anche altre serie per bambini e famiglie da godere su Apple TV+ quest'anno, tra cui le nuove serie Wolfboy e la fabbrica del tutto e Cuccioli cercano casa e altri episodi di Doug: il robot curioso.

[video width="1920" height="1080" mp4="https://www.cinematografo.it/wp-content/uploads/2021/06/ALULA_IGNITE_TRLR_E_V4_PF_16X9_EN2CH_ITSUB_TXTD-1.mp4"][/video]

Apple TV+ ospita i titoli pluripremiati Apple Originals degli storytellers più creativi di oggi. Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming di prodotti completamente originali lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima titoli originali e che hanno ricevuto molti riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Apple Originals ha ricevuto 329 nomination a diversi premi e ottenuto 81 vittorie in poco più di un anno, tra cui un Golden Globe, Critics Choice Awards, Critics Choice Documentary Awards, Daytime e Primetime Emmy Awards, un NAACP Image Award, un Peabody Award e altro ancora.

Apple TV+ è disponibile sull'app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per € 4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV +. Questa offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo.