Apocalisse al cubo

Il capolavoro di Francis Ford Coppola, Apocalypse Now, arriva in homevideo con Eagle Pictures in tre versioni: Final Cut, Redux e originale. Dal 12 dicembre
8 Novembre 2019
Homevideo, In evidenza
Apocalisse al cubo

Prima uscita natalizia targata Eagle Pictures, Apocalypse Now – Final Cut sarà disponibile dal 12 dicembre in una edizione a tiratura limitata e mai vista prima, restaurata dallo stesso Francis Ford Coppola con realismo mozzafiato e secondo i massimi standard audio e video in versione Ultra HD.

Nello specifico, l’edizione conterrà una card da collezione numerata e ben 4 dischi, con all’interno la versione Final Cut del 2019 in 4K UHD e in Blu- Ray HD, la versione Redux del 2001 in Blu- Ray HD, la versione Originale del 1979 in  Blu- Ray HD, il tutto arricchito da nuovi ed esclusivi contenuti extra. Lo scan 4K è stato eseguito dal negativo originale della pellicola, portato a nuova vita in Dolby Vision, mixato in Dolby Atmos per la prima volta con sistema Meyer VLFC (Very Low Frequency Control).

Capolavoro pluripremiato, il film racconta il viaggio del Capitano Willard che, in missione segreta, attraversa le zone del violento combattimento in Vietnam per togliere la vita al Colonnello Kurtz: il suo è un viaggio tra la follia e l’assurdità del coinvolgimento americano nella guerra, mentre viene attratto sempre più dalla giungla stessa, dal suo primitivo, mistico e immenso potere…

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy