Un biopic di John McAfee è in cantiere a Warner Bros. Pictures. A darne notizia il daily Deadline, Scott Alexander e Larry Karaszewski (Ed Wood, Man on the Moon) sono in campo per la sceneggiatura, mentre la regia dovrebbe essere affidata alla coppia di Crazy, Stupid, Love Glenn Ficarra e John Requa. 
Al centro lui, McAfee, un pioniere dei software antivirus che nei due decenni a cavallo del XXI secolo ha fatto milioni e milioni di dollari nella Silicon Valley, prima di mollare tutto –alla Intel, e a caro prezzo – e trasferirsi in un compound fortificato sulla propria isola al largo del Belize. A fine 2012, McAfee è diventato oggetto di un'investigazione poliziesca per l'assassinio di un uomo con cui aveva litigato per dei cani. Questi erano stati ritrovati morti per sospetto avvelenamento, e lo stesso uomo era stato poi ritrovato senza vita: omicidio, molto probabilmente.
Nel marzo 2013 Joshua Davis ha pubblicato su Wired l'articolo "Dangerous: An In-Depth Investigation into the Life of John McAfee," che ora servirà da punto di partenza per il biopic.