Ant-Man, prima foto di scena

Istantanea dall'atteso cinefumetto Marvel: il protagonista Paul Rudd con sullo sfondo il mitico Golden Gate Bridge di Vertigo
20 Agosto 2014
Ant-Man, prima foto di scena
Ant-Man

Ecco Paul Rudd nella prima foto di scena tratta da Ant-Man, versione big screen del fumetto Marvel. Riconoscibile sullo sfondo il Golden Gate Bridge, il celebre ponte di San Francisco in cui Alfred Hitchcock girò una celebre scena di Vertigo – La donna che visse due volte (quella in cui James Stewart salva la vita a Kim Novak). Il film, al momento in lavorazione, uscirà a luglio 2015.
Diretto da Peyton Reed, da una sceneggiatura di Adam McKay, Ant-Man è incentrato su un gruppo di supereroi (alcuni dei quali già membri dei Vendicatori) capaci di diventare piccoli come formiche e dotati di un pungiglione quasi letale. Sono apparsi per la prima volta in un comic nel 1962. Oltre a Paul Rudd (protagonista), il cast è composto da Michael Douglas, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña, Abby Ryder Fortson, Judy Greer, David Dastmalchian, Wood Harris, Gregg Turkington, T.I., e John Slattery.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy