Animali fantastici 2, il trailer italiano

Le prime immagini de I crimini di Grindelwald, secondo capitolo della nuova saga ispirata all'universo di Harry Potter. Nelle sale dal 15 novembre
Animali fantastici 2, il trailer italiano
E’ stato rilasciato il primo trailer (anche in italiano) di Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald, secondo capitolo della saga ispirata all’universo di Harry Potter, ideato da J.K Rowling.

Nuovamente diretto da David Yates, il film sarà distribuito da Warner Bros. a partire dal 15 novembre.

 

Oltre ai personaggi già presenti in Animali fantastici e dove trovarli (con in testa Newt Scamander interpretato da Eddie Redmayne), troveremo stavolta il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), apparso per un istante alla fine del film precedente, e un giovane Albus Silente interpretato da Jude Law.

Catturato dal MACUSA (il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander, Grindelwald riesce però a fuggire e inizia ad adunare i suoi sostenitori, la maggior parte dei quali ignorano il suo vero obiettivo: far salire i maghi purosangue a capo di tutti gli esseri non magici. Per sventare i piani di Grindelwald, Albus Silente recluta il suo ex studente Newt Scamander, che acconsente ad aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo aspettano. Si creano divisioni, mentre l’amore e la lealtà vengono messi alla prova, anche tra gli amici più sinceri e in famiglia, in un magico mondo sempre più frammentato.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy