Woody Allen ha rivelato il cast del suo nuovo film, ancora senza titolo. Saranno della partita: Jeannie Berlin, Jesse Eisenberg, Blake Lively, Parker Posey, Kristen Stewart, Corey Stoll, Ken Stott e Bruce Willis. Co-star sono Anna Camp, Stephen Kunken, Sari Lennick e Paul Schneider.

Il nuovo film di Allen verrà prodotto dai sodali Letty Aronson, Steve Tenenbaum e Edward Walson, mentre la fotografia verrà firmata dal nostro Vittorio Storaro: riprese al via in agosto a New York e Los Angeles.

Il filma segna la seconda collaborazione tra Allen e Eisenberg dopo To Rome With Love (2012), come pure la terza tra Eisenberg e la Stewart dopo Adventureland (2007) e American Ultra, di prossima uscita. Altre vecchie conoscenze di Allen sono Stoll (House of Cards, Ant-Man), lanciato proprio da Woody nel ruolo di Ernest Hemingway in Midnight in Paris (2011), e la Posey, protagonista al fianco di Joaquin Phoenix di Irrational Man, l’ultimo film del regista newyorkese, che arriverà nelle nostre sala a Natale 2015.