A distanza di qualche giorno dal primo teaser, la 20th Century Fox ha rilasciato il full trailer di Alien Covenant, atteso nuovo film di Ridley Scott, sequel di Prometheus e secondo dei cinque film previsti come saga prequel del capolavoro Alien (1979).

Nelle immagini che trovate qui sotto, è facile intuire che l'intero equipaggio della Covenant riesce a raggiungere un pianeta abitato da qualcosa di molto misterioso e, soprattutto pericoloso...

[video width="640" height="360" mp4="http://www.cinematografo.it/wp-content/uploads/2017/03/Alien-Covenant-Official-Trailer-HD-20th-Century-FOX.mp4"][/video]

 

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Oltre a Fassbender, nel cast troviamo Katherine Waterston, Noomi Rapace, James Franco, Danny McBride, Demian Bichir e Billy Crudup. Release mondiale fissata al 19 maggio, mentre in Italia il film uscirà mercoledì 17 maggio: proprio il giorno in cui il Festival di Cannes inaugura la sua 70° edizione. Sarà Alien Covenant il film d'apertura sulla Croisette?