(Cinematografo.it/Adnkronos) - Cinque alberghi per Madonna a Venezia, nel tentativo di dribblare fotografi e cameramen prima degli impegni ufficiali al Lido, dove domani presenterà in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema la sua opera seconda da regista W.E., che passerà fuori concorso alle 22.30 nella Sala Grande del Palazzo del Cinema.
Lady Ciccone, il cui arrivo in laguna è previsto nella tarda serata di oggi, ha fatto prenotare ben cinque alberghi, naturalmente i più lussuosi di Venezia: il Cipriani, il Danieli, il Bauer, il Gritti e l'Hilton Molino Stucky, quest'ultimo sull'isola della Giudecca. Solo dopo l'atterraggio deciderà in quale dei cinque lussuosissimi alloggi trascorrere la breve trasferta veneziana.
Stasera Madonna giungerà con un folto gruppo di accompagnatori, in tutto una ventina, tra cui il suo parrucchiere personale, il truccatore personale, il suo bodyguard personale (coadiuvato da altre due) e la sua storica addetta stampa Liz Rosenberg. Ma con la star potrebbe arrivare anche il suo nuovo e giovanissimo fidanzato, il ballerino francese 24enne Brahim Zaibat. Suspense anche sull'arrivo a Venezia della figlia di Madonna, Lourdes, che ha un piccolo ruolo nel film. Ma domani nella Sala Grande del Palazzo del Cinema del Lido per la proiezione ufficiale di W.E., la delegazione del film della star conterà, tra ospiti, amici e cast artistico e tecnico circa 120 persone.