A lezione di Product Placement

Francesco Brambilla e Paola Raimondi di Camelot ospiti del corso di Dario E. Viganò alla LUISS. Appuntamento il 28 novembre
26 Novembre 2012
A lezione di Product Placement

Francesco Brambilla e Paola Raimondi dell’Agenzia Camelot di Milano (www.advcamelot.it), leader nel settore del product placement cinematografico in Italia, nonché nell’attività di Tax Credit esterno e nella comunicazione integrata, saranno ospiti mercoledì 28 novembre (ore 15.30 in aula 307A, Campus LUISS, Roma) del corso di Linguaggi e mercati dell’audiovisivo del prof. Dario E. Viganò, del Dipartimento di Scienze Politiche della LUISS “Guido Carli”, nell’ambito del ciclo “Incontri d’autore e con le professioni dell’audiovisivo”.
Reduci dal successo di due operazioni di product placement e Tax Credit esterno nei film Viva l’Italia di Massimiliano Bruno e Cosimo e Nicole di Francesco Amato, premiato al Festival Internazionale del Film di Roma nella sezione “Prospettive Italia”, Brambilla e Raimondi affronteranno con gli studenti del corso di Viganò numerosi “case study” dell’Agenzia (Benvenuti al Nord, Benvenuti al Sud, La banda dei Babbi Natale, Maschi contro femmine, EX, Finalmente la felicità, Una moglie bellissima, Commediasexi, Lezioni di cioccolato 2, Lezioni di cioccolato), concedendo, inoltre, delle anticipazioni su alcuni inserimenti di product placement all’interno film di prossima uscita.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy