Sono iniziate le riprese del film Il principe delle pezze, prodotto da Gekon Productions, che attraversa la storia del cinema italiano e dell’arte del costume cinematografico in Italia e nel mondo. Il film, diretto dal giovane Alessandro Di Ronza, vede la partecipazione, al fianco del celebre costumista Piero Tosi, dell’icona del cinema italiano Claudia Cardinale, quest’anno testimonial del Festival di Cannes.

L’attrice ha già collaborato con la Gekon nel film del 2015 Ultima Fermata di Giambattista Assanti, aggiudicandosi la Nomination come Miglior attrice non protagonista ai David di Donatello 2016.

Da qualche giorno, invece, si sono concluse le riprese del nuovo film dei registi romani Matteo Botrugno e Daniele Coluccini Il Contagio, tratto dall’omonimo best seller di Walter Siti e prodotto da Kimerafilm e Rai Cinema in collaborazione con la Gekon Productions. Intrecci amorosi e carnali, tra crimini e speranze in un genere tragi-comico che vede come protagonisti Vincenzo Salemme, Anna Foglietta, Vinicio Marchioni, Giulia Bevilacqua e Maurizio Tesei. La storia è ambientata tra la periferia romana e il centro storico, da due prospettive differenti, ma profondamente unite, e racconta il degrado, la corruzione, l’illegalità di questa città.