Wish Upon

USA 2017
Clare Shannon è una ragazza di diciassette anni timida e introversa e per questo, vittima di bullismo da parte di alcuni suoi coetanei. Segnata profondamente dalla perdita della madre, ha un padre ossessivo e il ragazzo di cui è innamorata non la degna di uno sguardo. La sua vita cambierà radicalmente quando riceverà in regalo un vecchio carillon sul quale è inciso un messaggio. La scatola magica è in grado di far avverare sette desideri a chi lo possiede. Sedotta dai poteri del misterioso oggetto, Clare inizierà ad esprimere i desideri che le sono concessi incurante delle terribili conseguenze ne deriveranno.
SCHEDA FILM

Regia: John R. Leonetti

Attori: Joey King - Clare Shannon, Ryan Phillippe - Jonathan Shannon, Ki Hong Lee - Ryan Hui, Sydney Park - Meredith Mcneil, Elisabeth Röhm - Johanna Shannon, Mitchell Slaggert - Paul Middlebrook, Shannon Purser - June Acosta, Josephine Langford - Darcie Chapman, Alexander Nunez - Tyler Manguso, Daniela Barbosa - Lola Sanchez, Kevin Hanchard - Carl Morris

Sceneggiatura: Barbara Marshall

Fotografia: Michael Galbraith

Musiche: Antoinette Messam, tomandandy

Montaggio: Peck Prior

Scenografia: Bob Ziembicki

Arredamento: Andy Joyce

Altri titoli:

I Wish - Faites un voeu

Durata: 89

Colore: C

Genere: HORROR

Produzione: BROAD GREEN PICTURES, IN ASSOCIAZIONE CON BUSTED SHARK PRODUCTIONS

Distribuzione: EAGLE PICTURES

Data uscita: 2017-07-13

TRAILER
CRITICA
"Piacerà agli spettatori rimasti in città che nulla chiedono alla vita in questi giorni più di una sala con laria condizionata e un buon film horror confezionato come Dio comanda." (Giorgio Carbone, 'Libero', 13 luglio 2017)