Vola vola

ITALIA - 2009
Vola vola
Aspetti differenti della vita contemporanea visti con l'occhio di tre differenti generazioni.
Ugo e Francesca, nati in un'epoca in cui le coscienze non venivano formate dai media, che tantomeno regolavano i bisogni delle persone. Confusi e nostalgici, invece di trovare l'equilibrio e l'armonia di cui hanno bisogno Ugo e Francesca rischieranno di perdesi per sempre.
Annalisa è una celebre giornalista che sta soffrendo l'avanzare dell'età, soprattutto in merito ai cambiamenti che il suo corpo sta subendo. Carlo è più giovane di lei ed è in cerca di celebrità. Si desiderano ed hanno bisogno l'uno dell'altra ma la smania di successo li condurrà alla pazzia.
Matteo e Sofia sono cresciuti nell'era di Internet. Senza punti di riferimento o modelli cui ispirarsi, il loro futuro è incerto ed è difficile che le loro aspirazioni trovino riscontro nel mondo reale. Riusciranno infatti a realizzare i loro sogni soltanto all'interno di un mondo virtuale, dove non c'è confine tra spazio e tempo...
  • Altri titoli:
    VolaVola
    Fly Me
  • Colore: C
  • Genere: ANIMAZIONE
  • Specifiche tecniche: DIGITALE
  • Distribuzione: 20TH CENTURY FOX ITALIA

NOTE

- FILM GIRATO INTERAMENTE NELL'UNIVERSO DEGLI AVATAR DI 'SECOND LIFE' E CON LA TECNOLOGIA 'MACHINIMA' CHE PERMETTE DI RIPRENDERE LE IMMAGINI DI VIDEOGAMES E REALTÀ VIRTUALI.
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy