Underworld - Il risveglio 3D

Underworld Awakening

USA - 2011
Selene è rimasta a lungo in uno stato simile al coma. Al suo risveglio, la donna scoprirà che il suo compagno Michael è morto, ma che durante il suo stato criogenico è diventata madre di Eva, un ibrido Vampiro/Lycan di 14 anni al centro dell'interesse della Antigen, una potente azienda che sta creando esseri invincibili in grado di uccidere i Vampiri e i Lycans. Con l'aiuto del giovane Vampiro David, Selene cercherà di mettere in atto la sua vendetta contro la Antigen e di trovare un rifugio per sé ed Eve, in modo da sfuggire alle forze oscure che tramano per sterminare lei e la figlia.

CAST

CRITICA

"Quarta puntata della saga 'Underworld'. (...) Scritto da Lev Wiseman, regista dei primi due capitoli, e diretto da un'inedita coppia di svedesi di esperienza televisiva, il film mantiene il pregio di una cupa e stilizzata fattura alla 'Matrix', che insieme alla grintosa presenza di Kate Beckinsale, rappresenta il motivo per cui la serie si fa vedere." (Alessandra Levantesi Kezich, 'La Stampa', 20 gennaio 2012)

"Vampiri e Lycan, atto quarto. (...). Di positivo c'è la durata ai minimi sindacali. In compenso, mai visto un 3D più brutto che rende ancora più piatta la Beckinsale." (Maurizio Acerbi, 'Il Giornale', 20 gennaio 2012)
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy