The Space Between

ITALIA, AUSTRALIA - 2016
The Space Between
Marco è un ex chef, dotato di vero talento, che alcune pieghe di vita e familiari hanno portato a rinunciare alle proprie reali aspirazioni. Una sera durante una cena, conosce Audrey, una ristoratrice australiana. Innamoratasi della cucina di Marco, Audrey gli offre un lavoro in Australia. Ma Marco non ha lo spirito per accettare. Un tragico evento e l'incontro con Olivia, una ragazza australiana affascinante e piena di vita, gli aprono gli occhi sul futuro. Tra campagne punteggiate di vigneti, frastagliati paesaggi di montagna e il blu elettrico dell'Adriatico, questi due personaggi così diversi si trovano l'un l'altra, proprio nel momento in cui le rispettive vite stanno per cambiare per sempre.
  • Durata: 98'
  • Colore: C
  • Genere: DRAMMATICO
  • Specifiche tecniche: DCP
  • Produzione: CLAUDIO SARACENI, MICHELE MILOSSI, DAVIDE GIUSTO PER IDEACINEMA, MONDO STUDIO FILMS, FANTASTICIO, IN ASSOCIAZIONE CON DAYDREAM PRODUCTIONS, CON LA COLLABORAZIONE DI AGIO CAPITAL CORPORATION LIMITED
  • Distribuzione: ISTITUTO LUCE CINECITTÀ (2017)
  • Data uscita 4 Maggio 2017

TRAILER

NOTE

- FILM RICONOSCIUTO DI INTERESSE CULTURALE CON IL CONTRIBUTO ECONOMICO DEL MINISTERO DEI BENI E DELLE ATTIVITÀ CULTURALI E DEL TURISMO-DIREZIONE GENERALE PER IL CINEMA; REALIZZATO CON IL SOSTEGNO DI FRIULI VENEZIA GIULIA FILM COMMISSION; CON IL CONTRIBUTO DEL FONDO REGIONALE PER L'AUDIOVISIVO DEL FRIULI VENEZIA GIULIA; CON IL SOSTEGNO DELLA REGIONE LAZIO-FONDO REGIONALE PER IL CINEMA E L'AUDIOVISIVO E PALACE FILMS.

- PRODUTTORI ESECUTIVI PER DAYDREAM PRODUCTIONS: JAMES DEAN E ISABELLA GALLUZZO.

- PRODUTTORI ESECUTIVI PER MONDO STUDIO FILMS: STEPHEN WHATELY, BENJAMIN ZECCOLA, JENNY LALOR, RUTH BORGOBELLO, MAURIZIO BORGOBELLO, PATRICIA MASON, PAUL WALKER.

- PRODUTTORI ESECUTIVI: FEDERICO E JACOPO SARACENI.

- PRESENTATO NEL PROGRAMMA 'KINO PANORAMA|ITALIA' DELLA XIV EDIZIONE DI 'ALICE NELLA CITTÀ' (2016), SEZIONE AUTONOMA E PARALLELA DELLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA.
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy