Snitch - L'infiltrato

Snitch

USA - 2013
Snitch - L'infiltrato
All'arresto di suo figlio - condannato a 10 anni di carcere per possesso di droga - un uomo d'affari vede la sua vita distrutta e completamente sconvolta: convinto dell'innocenza del ragazzo, accetterà di lavorare sotto copertura per la DEA infiltrandosi in una grossa organizzazione internazionale dedita al traffico di stupefacenti. Riuscirà a incastrare il boss e a scagionare così suo figlio?
  • Durata: 112'
  • Colore: C
  • Genere: AZIONE, THRILLER
  • Produzione: TOBIN ARMBRUST, ALEXANDER YVES BRUNNER, GUY EAST, DAVID FANNING, DANY GARCIA, MATT JACKSON, DWAYNE JOHNSON, JONATHAN KING, NIGEL SINCLAIR PER FRONT STREET PRODUCTIONS, IMAGENATION ABU DHABI FZ
  • Distribuzione: VIDEA
  • Data uscita 1 Maggio 2013

TRAILER

CRITICA

"Spiacerà a coloro che dando retta alla pubblicità si aspettavano un action movie coi cotiledoni (alla Stallone, alla Schwarzenegger, dei quali Johnson ha reclamato spesso l'eredità). Ma se «The Rock» voleva salire di categoria doveva richiedere un grande manovratore (Vaugh finora ha fatto solo lo stunt man). 'Snitch' è poco sopra il livello degli ultimi Steven Seagal (nonostante abbia un budget visibilmente superiore)." (Giorgio Carbone, 'Libero', 1 maggio 2013)

"È ispirato a fatti realmente accaduti confermando che la fantasia è spesso superata dalla cronaca. (...) Film di denuncia, che non rinuncia all'action, con 'The Rock' che convince come padre coraggio." (Maurizio Acerbi, 'Il Giornale', 16 maggio 2013)
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy