Rex - Un Cucciolo a Palazzo

The Queen's Corgi

BELGIO - 2019
Rex, il cane più viziato e con le gambe più corte di Buckingham Palace, dopo aver perso le tracce della sua amata padrona, Sua Maestà Elisabetta II, finisce per sbaglio in uno dei più terribili clan di lotta canina nei sobborghi di Londra. Tra mille peripezie e spericolati combattimenti, nel suo epico viaggio per tornare a Palazzo, avrà modo di conoscere i veri valori della vita e troverà anche l'amore.

CAST

CRITICA

"Rex è un cucciolo di corgi che ha la fortuna di diventare il preferito della Regina Elisabetta II. (...) «L'unione fa la forza» è un tema abusato, però i piccoli si divertiranno con le peripezie del protagonista. Simpatica la versione animata di Donald Trump, in visita di Stato con Melania." (Maurizio Acerbi, 'Il Giornale', 14 febbraio 2019)

"(...) Quello di Ben Stassen, protagonista dell'animazione europea con la sua casa di produzione belga, è un cartoon simile a Pets, a sua volta mezzo clone di Toy Story della Pixar. Se manca l'originalità, ironia e senso dell'umorismo la fanno comunque da padroni." (Francesco Alò, 'Il Messaggero', 14 febbraio 2019)
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy