Provetta d'amore

The Babymakers

Provetta d'amore
Tommy e Audrey stanno facendo di tutto per avere un bambino, ma sembra proprio che si debbano arrendere. Il problema dovrebbe risiedere nell'infertilità di Tommy, ma questo appare alquanto strano poiché alcuni anni prima, durante il periodo del loro fidanzamento, lui si era rivolto come donatore a una banca del seme per racimolare i soldi utili a comprare l'anello di fidanzamento per Audrey. Per tentare di salvare il matrimonio, Tommy, con l'aiuto dei suoi amici, cercherà così di recuperare la sua ultima donazione fertile...
  • Durata: 95'
  • Colore: C
  • Genere: COMMEDIA
  • Produzione: JASON BLUM, BRIAN KAVANAUGH-JONES, JAY CHANDRASEKHAR PER BLUMHOUSE, AUTOMATIK ENTERTAINMENT, DUCK ATTACK FILMS, ALLIANCE FILMS, IM GLOBAL
  • Distribuzione: EAGLE PICTURES (2014)
  • Data uscita 24 Luglio 2014

TRAILER

CRITICA

"Spiacerà a chi attratto dallo spunto inziale e dalla sontuosa Olivia Munn, scoprirà presto che se lei è splendida, la sceneggiatura lo è meno, rimane senza fantasia l'idea di partenza e non ricava dall'insolito scenario del colpo grosso (...) le occasioni comiche che potrebbero suggerire." (Giorgio Carbone, 'Libero', 31 luglio 2014)

"Dal gruppo comico quasi al completo dei Broken Lizard ('Super Troopers', 2001) ecco una farsetta (...). Qualcosa funziona (i doppi sensi sono così insistiti da risultare genuinamente liberatori) ma siamo all'umorismo da terza media in mano a simpatici adulti senza vergogna. Schneider, sopraffino nel dramma ('Bright Star' di Jane Campion), qui si lascia andare mantenendo comunque un certo aplomb. Come scacciapensieri la pellicola ha un suo perché." (Francesco Alò, 'Il Messaggero', 24 luglio 2014)

"Il fatto che sia un film che risale a due anni fa dovrebbe mettere sul chi va là. Di solito, sono quelli tirati fuori in piena stagione estiva, quasi in incognito, per i pochi intimi rimasti in città. L'idea di base poteva essere carina. Peccato, però, che non si rida mai. " (AS, 'Il Giornale', 17 luglio 2014)
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy