Playmobil: The Movie

1.5/5
Non poteva mancare il film sui pupazzetti, ma non entusiasma minimamente: ad Alice nella Città

Leggi la recensione

GERMANIA 2019
Quando il fratello minore Charlie scompare inaspettatamente nell'universo magico e animato di PLAYMOBIL®, Marla, sorella maggiore, totalmente impreparata, dovrà mettersi sulle sue tracce per riportarlo a casa. Partirà per un fantastico viaggio attraverso incredibili mondi, alleandosi con alcuni nuovi e improbabili amici: lo stravagante Del, l'affascinante e carismatico agente segreto Rex Dasher, un fidato e strambo robot, una straordinaria fata madrina e molti altri. Marla e Charlie impareranno da questa avventura che la vita spesso ci mette davanti a delle prove importanti, ma che si può ottenere qualsiasi cosa quando credi in te stesso e se hai degli amici al tuo fianco
SCHEDA FILM

Regia: Lino Disalvo

Soggetto: Lino Disalvo - storia

Fotografia: Charlie Ramos

Musiche: Heitor Pereira

Montaggio: Maurissa Horwitz, Nick Kenway

Scenografia: Jean-André Carrière

Colore: C

Genere: ANIMAZIONE

Specifiche tecniche: (1:2.35), CINEMASCOPE

Produzione: ON ANIMATION STUDIOS, MORGEN STUDIOS

Distribuzione: NOTORIOUS PICTURES

Data uscita: 2019-12-31

TRAILER
NOTE
- VOCI DELLA VERSIONE ORIGINALE: DANIEL RADCLIFFE (REX DASHER), ANYA TAYLOR-JOY (MARLA), JIM GAFFIGAN (DEL), ADAM LAMBERT (EMPEROR MAXIMUS), GABRIEL BATEMAN (CHARLIE), RYAN S. HILL (CHARLIE A 6 ANNI).

- EVENTO SPECIALE ALLA XVII EDIZIONE DI 'ALICE NELLA CITTÀ' (2019), SEZIONE AUTONOMA E PARALLELA DELLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA.