Liebes Lager

ITALIA 1976
Le prigioniere di un campo di concentramento che le SS hanno trasformato in bordello, all'arrivo degli Alleati si ribellano e massacrano sia i loro aguzzini che i liberatori.
SCHEDA FILM

Regia: Enzo Gicca Palli

Attori: Karl Koening, Red Ascott, Ronny Coster, Luciano Pigozzi, Kieran Kanter, Ilona Kerdmann, Milla Jahansonn, Rudolf Werner, Mario Novelli, Gretel Stauffenberg, Annelore Fischer, Lena Gause, Rita Menzel, Ilse Grunding, Willy Kaatz, Franz Schumaker

Soggetto: Enzo Gicca Palli

Sceneggiatura: Enzo Gicca Palli

Fotografia: Luigi Ciccarese

Musiche: Alessandro Alessandroni

Montaggio: Manlio Camastro

Scenografia: Ugo Pericoli

Altri titoli:

Liebes Lager - I campi dell'amore

Durata: 103

Colore: C

Genere: EROTICO

Specifiche tecniche: NORMALE

Produzione: ALDO RICCI PER SALARIA FILM

Distribuzione: INDIPENDENTI REGIONALI (1977)

CRITICA
"La serie sui campi di sterminio nazisti continua e una certa fetta del cinema italiano si frega le mani. Anche perché non è poi così difficile (pare) richiamare il pubblico: basta un fila spinato, una croce uncinata, un paio di stivaloni neri, una frusta e molto sangue. E poi primissimi piani di glutei, mammelle, potte e membri. Su tutto la degradazione più avvilente nei riguardi della donna [...]. La regia di Vincent Thomas (pseudonimo sotto il quale si nasconde, speriamo rosso di vergogna, un autore italiano) e I l'interpretazione non sono neppure degni di menzione." (V. Spiga, 'Il Resto del Carlino', 28/7/1976)