L'ultimo miracolo

ITALIA - 2016
L'ultimo miracolo
Rimasto sulla terra con Pietro dopo la resurrezione, Cristo è ormai anziano. Per le strade di Cagliari incontra un giovane fischiatore che ha perso l'intonazione. Vorrebbe aiutarlo ma non ricorda più come fare miracoli, si affida quindi a un ciarlatano a pagamento. L'ultimo miracolo avverrà davanti al mare: il fischio tornerà intonato, ma niente sarà più come prima.
  • Durata: 20'
  • Colore: C
  • Genere: CORTOMETRAGGIO
  • Specifiche tecniche: DCP
  • Produzione: CELCAM (CENTRO PER L'EDUCAZIONE AI LINGUAGGI DEL CINEMA, DEGLI AUDIOVISIVI E DELLA MULTIMEDIALITÀ), IN ASSOCIAZIONE CON ANTIOCO FLORIS, FRANCESCO PIRAS STUDIO, UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAGLIARI DIPARTIMENTO DI STORIA, BENI CULTURALI E TERRITORIO

NOTE

- CORTOMETRAGGIO PRODOTTO NELL'AMBITO DEL PROGETTO "ESTETICA, IDENTITÀ E INDUSTRIA CULTURALE DEL CINEMA LOCALE" CON IL CONTRIBUTO DI: REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ASSESSORATO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE, BENI CULTURALI, INFORMAZIONE, SPETTACOLO E SPORT L. R. 15/2006 ED ERSU (CAGLIARI).

- EVENTO SPECIALE, CORTOMETRAGGIO DI CHIUSURA, ALLA 32. 'SETTIMANA INTERNAZIONALE DELLA CRITICA' NELLA SEZIONE 'SIC@SIC' (VENEZIA, 2017).
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy