Just Friends - Solo amici

Just Friends

CANADA, USA, GERMANIA - 2005
Just Friends - Solo amici
Ai tempi del college, Chris Brander e Jamie Paladino erano grandi amici. In realtà lui, piuttosto imbranato e paffuto, ne era segretamente innamorato, e lei, la cheerleader più carina e amata della scuola, gli voleva bene come a un fratello. Dieci anni dopo, Chris è diventato un produttore musicale di successo, attraente e inguaribile seduttore. Tornato nella sua città natale con Samantha James, una sua nuova scoperta, Chris incontra la sua amica del cuore e l'antica passione non tarda a riaccendersi.
  • Altri titoli:
    Solo amigos
    Just Friends - No Sex
    Wild X-mas
    Simplement amis?
  • Durata: 94'
  • Colore: C
  • Genere: COMMEDIA, ROMANTICO
  • Specifiche tecniche: 35 MM (1:1.85) - DE LUXE
  • Produzione: INFINITY MEDIA, JUST FRIENDS PRODUCTIONS INC., BENDERSPINK, CINERENTA MEDIENBETEILIGUNGS KG, CINEZETA, INFERNO DISTRIBUTION
  • Distribuzione: CDI (2009)
  • Data uscita 8 Maggio 2009

CRITICA

"Truccato come un inquietante mostro con la bocca cucita in 'Wolverine', Ryan Reynolds torna a demistificare il suo corpo da sex symbol in 'Just Friends' di Roger Kumble (già regista di 'Cruel Intentions', 'La cosa più dolce', 'In viaggio per il college') dove si diverte a essere un giovane obeso (o incredibilmente "corpulento" per citare Antonio Rezza) che passati gli anni, e persi i chili, torna nella cittadina natale magro come un grissino, pronto per prendersi qualche rivincita. E forse conquistare la ragazza del cuore di cui prima poteva essere solo amico. Che l'attuale marito di Scarlett Johansson sia un bravo attore lo sappiamo dai tempi di 'Maial College' (2002). Il problema è che spesso sceglie male i film, come nel caso di questa commedia buzzurra brutta copia di 'Tutti pazzi per Mary' uscita in Usa ben quattro anni fa. Siamo alle solite: la stagione cinematografica volge al termine ed arrivano i fondi di magazzino." (Francesco Alò, 'Il Messaggero', 15 maggio 2009)
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy