Identità sospette

Unknown

USA - 2006
Cinque sconosciuti si trovano rinchiusi nel magazzino di una vecchia fabbrica abbandonata, senza sapere come vi siano arrivati e tanto meno perché. Non ricordano neanche la loro identità e ognuno è ferito o immobilizzato in modo differente. Con il passare del tempo alcuni particolari iniziano ad emergere e i cinque uomini realizzano di essere le probabili vittime di un rapimento. Ma tra loro potrebbero nascondersi gli stessi sequestratori...

CAST

CRITICA

"Non è un piccolo capolavoro come 'I soliti sospetti' (che per certi versi richiama) 'Identità sospette', però l'intrigo resta coinvolgente da cima a fondo e la cinepresa, usata a nervi scoperti, traduce bene lo stato adrenalinico dei personaggi. Interpretati da un bon cast di star di seconda grandezza." (Roberto Nepoti, la Repubblica', 20 giugno 2008)

"C'è solo un tipo di film peggiore di quelli ispirati da fumetti, quello ispirato ai videogiochi o alle loro situazioni tipiche. Solo la professionalità degli attori salva la dignità di queste vane 'Identità sospette'." (Maurizio Cabona, 'Il Giornale', 20 giugno 2008)
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy