I SIMPSON

THE SIMPSONS GO TO HOLLYWOOD

USA - 1998
I SIMPSON
"Dalle stelle alle stalle": cosa può succedere se Homer 'si scontra' con una coppia di prim'ordine di Hollywood? a) Vive di gloria riflessa, abbandonando la sua famiglia; b) Crea un museo ambulante di cimeli delle star di Hollywood; c) Attenta alla vita di tutti in uno spericolato inseguimento in macchina. Tutto questo e di più in una storia di stelle, fama e pericolo!
"Paura di volare": La paura rende pazzi! Quando Homer vince un viaggio gratis in aeroplano, scopre che Marge è affetta sin da piccola da una terribile paura di volare! Riuscirà Homer a sciogliere il nodo della matassa, oppure solo la psicanalisi obbligherà Marge ad affrontare la sua fobia?
"Krusty viene kacciato": C'era una volta Krusty... Tutto faceva pensare che nulla avrebbe messo in dubbio il successo del suo show... Ma all'improvviso ecco Gabbo! Una storia di orgoglio ferito, ma anche di amicizia ritrovata, dove Bart, sbagliando, fa la cosa giusta.
"Flambe' boe": Chi lo avrebbe mai detto di Boe? Riuscirà a far diventare il suo bar un locale frequentatissimo, attribuendosi la paternità di uno strepitoso cocktail inventato da Homer?
  • Durata: 88'
  • Colore: C
  • Genere: ANIMAZIONE
  • Tratto da: PERSONAGGI CREATI DA MATT GROENING
  • Produzione: GRACIE FILMS, TWENTIETH CENTURY FOX TELEVISION
  • Distribuzione: TWENTIETH CENTURY FOX HOME ENTERTAINMENT (1999)

NOTE

DOPPIAGGIO A CURA DI ART COLLAGE ROMA. EDIZIONE IN DVD CONTENENTE L'INTERA PRIMA STAGIONE (13 EPISODI)
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy