HONEST

HONEST

GRAN BRETAGNA 2000
Le sorelle Jo, Mandy e Gerry Cahse sono tre energiche e spudorate ragazze dell'East End londinese e formano una squadra perfetta. All'insaputa di tutti compiono una serie di rapine protetta da maschere che celano la loro identità. Le tre non sfidano solo la legge, ma rischiano di far saltare l'ordine imposto nella zona dalle bande malavitose. Un giorno, mentre le ragazze stanno compiendo un sopralluogo in una gioielleria da rapinare, Gerry conosce Daniel.
SCHEDA FILM

Regia: David A. Stewart

Attori: Natalie Appleton - Mandy, Nicole Appleton - Gerry, Melanie Blatt - Jo, Peter Facinelli - Daniel, James Cosmo - Tommy Chase, Jonathan Cake - Andrew Pryce/Stevens, Corin Redgrave - Duggie Ord, Rick Warren - Baz, Marc Crealmann - Bugs, Annette Badland - Rose, Paul Rider - Mo, Sean Gilder - Il Falco, Matt Bardock - Cedric

Sceneggiatura: Ian La Frenais, Dick Clement, David A. Stewart

Fotografia: David Johnson

Musiche: David A. Stewart

Montaggio: David Martin

Scenografia: Michael Pickwoad

Costumi: Mary-Jane Reyner

Durata: 110

Colore: C

Genere: COMMEDIA

Produzione: EILEEN GREGORY E MICHAEL PEYSER PER HONEST PRODUCTIONS - PATHE' ENTERTAINMENT - SEVEN DIALS FILM

Distribuzione: KEY FILM

CRITICA
"Una commedia talmente ammiccante che manca il bersaglio. Le All Saints non sono male, anzi Melanie Blatt è sorprendente, dato che è quella con minore esperienza di recitazione. Senza dubbio è la più promettente. Però la storia non fa nulla per esaltarle. Solo per curiosi". ('Empire').