Fast & Furious - Solo parti originali

Fast & Furious

USA - 2009
Fast & Furious - Solo parti originali
I fuggiaschi Dominique Toretto e Brian O'Conner si ritrovano nell'ultimo capitolo della saga tutta velocità e motori: Fast and Furious. Quando un crimine lo riporta a Los Angeles, nelle strade dove tutto ebbe inizio, Dominique ricostituisce il suo potere insieme all'ex agente O'Conner. Ma i due saranno presto obbligati ad affrontare un nemico comune e dovranno trovare il miglior modo per ottenere la loro vendetta, come sempre spingendosi al volante oltre il limite del possibile in un nuovo action-thriller ad elevato numero di ottani.
  • Altri titoli:
    Fast & Furious 4
  • Durata: 107'
  • Colore: C
  • Genere: AZIONE
  • Specifiche tecniche: SUPER 35 STAMPATO A 35 MM (1:2.35)
  • Tratto da: personaggi ideati da Gary Scott Thompson
  • Produzione: VIN DIESEL, NEAL H. MORITZ, RICARDO DEL RÍO PER NEAL H. MORITZ PRODUCTIONS, ONE RACE PRODUCTIONS, ORIGINAL FILM, RELATIVITY MEDIA, UNIVERSAL PICTURES
  • Distribuzione: UNIVERSAL - DVD E BLU-RAY: UNIVERSAL - DVD E BLU-RAY: UNIVERSAL PICTURES HOME ENTERTAINMENT (2011)
  • Data uscita 17 Aprile 2009

TRAILER

CRITICA

"Diesel? Troppo poco coatto. Cercare l'introspezione in Toretto è come volersi fare un bagnetto in cima all'Everest. Successone in Usa, comunque, e carriera del buon Vin che rimette il turbo." (Francesco Alò, 'Il Messaggero', 17 aprile 2009)

"Un collaboratore della rombante rivista "Cruisin'" ci assicura che nel frenetico film dell'ormai specializzato (recidivo?) Justin Lin tutto è solo pretesto per mettere in mostra profili e autoscontri di squadrati macchinoni yankee, meglio se d'epoca. Ma chi fatica a distinguere un bolide dall'altro, o chi ha 'occhi capaci di guardare oltre le cazzate' (Vin dixit), si accorge di goffi inseguimenti attaccati al tergicristallo e sempre in contromano non solo logico (fa niente), ma anche visivo: gravissimo è piroettare solo col montaggio. Donne&Motori: gnocche, lesbo, gran ferraglia, iguana, neri kattivi, nasi rotti e rap anche nostrano (Enmicasa). Adrenalina decerebrata, forse è giusto cosi." (Alessio Guzzano, 'City', 17 aprile 2009)
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy