Escape Plan 3 - L'ultima sfida

Escape Plan: The Extractors

USA - 2019
Escape Plan 3 - L'ultima sfida
La figlia di un dirigente informatico di Hong Kong scompare. Sembra essere un rapimento con lo scopo di ottenere un riscatto. Mentre Breslin e la sua squadra cercano di saperne di più, scoprono che il colpevole è il figlio squilibrato di uno dei loro ex nemico, che ha anche rapito la donna che Breslin ama e la sta trattenendo all'interno dell'enorme prigione conosciuta come Devil's Station.
  • Colore: C
  • Genere: AZIONE
  • Produzione: MARK CANTON, ZACK SCHILLER PER EMMETT-FURLA-OASIS FILMS
  • Distribuzione: M2 PICTURES
  • Data uscita 4 Luglio 2019

TRAILER

NOTE

- TRA I PRODUTTORI ESECUTIVI: TED FOX, MARTIN BLENCOWE, SEAN ALBERTSON, TONY PARKER, SERGIO RIZZUTO.

CRITICA

"(...) Siccome l'importante «è sapersi rialzare sempre, i fallimenti ci rendono più forti» - come ripetuto da Sylvester in più occasioni -, e siccome il capitolo precedente di 'Escape Plan' «è stato il film più orrendo in cui ho avuto la sfortuna di recitare» eccolo di nuovo qui a dimostrare che fare meglio si può. Compresa una scena d'azione girata in un unico piano sequenza senza controfigura." (Claudia Ferrero, 'La Stampa', 4 luglio 2019)

"(...) Considerando i suoi quasi 73 anni, Sylvester non si copre di ridicolo nelle scene di azione (si fa per dire). Filmetto perfetto per l' estate." (Maurizio Acerbi, 'Il Giornale', 4 luglio 2019)
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy