Drive Angry 3D

USA - 2011
Drive Angry 3D
Milton è in cerca del responsabile della morte di sua figlia e del rapimento della bambina di lei, probabile futura vittima dei sacrifici di una setta, capeggiata dal brutale assassino messianico Jonah King. Lungo il suo cammino di vendetta, Milton incontrerà la sexy e coraggiosa Piper, in cerca di riscatto, ma soprattutto dovrà vedersela con un misterioso killer chiamato 'Il Contabile'...
  • Altri titoli:
    Drive Angry - Destinazione Inferno
    Hell Driver 3D
  • Durata: 104'
  • Colore: C
  • Genere: AZIONE, THRILLER
  • Specifiche tecniche: RED ONE CAMERA, 2K/REDCODE RAW, 3D
  • Produzione: MILLENNIUM FILMS, NU IMAGE FILMS, SATURN FILMS
  • Distribuzione: WARNER BROS. PICTURES ITALIA
  • Vietato 14
  • Data uscita 8 Aprile 2011

TRAILER

CRITICA

"E' uno di quei film in cui non funziona niente, neppure la cassiera che stacca il biglietto col rincaro di inutili 3D. Il regista, chiamiamolo pure così, Patrick Lussier si diverte (solo lui, giuro) in quest'accozzaglia violenta per minorenni in multiplex. Nicolas Cage se avesse dignità dovrebbe togliersi il parrucchino e restituire l'Oscar." (Maurizio Porro, 'Il Corriere della Sera', 8 aprile 2011)

"Prima avvertenza: tappatevi le orecchie. Seconda: non contate i morti. (...) Sparatorie a non finire e qualche goccia di ironia nel mare di sangue. Però non dovete chiedere a nonno Cage di cambiare espressione, nemmeno se un proiettile gli trapassa un occhio." (Massimo Bertarelli, 'Il Giornale', 8 aprile 2011)

"Piacerà ai fans dell'action movie, che dopo non pochi mesi di magra troveranno di che satollarsi (inseguimenti, agguati, scontri a fuoco, full immersion nell'horror). Poi se proprio non vi convince Nicolas Cage come eroe spaccatutto, satollatevi con Amber Heard, nuova bionda diva del cinema di genere." (Maurizio Porro, 'Libero', 8 aprile 2011)

"Chi non vorrebbe vedere Nicolas Cage con i capelli biondo ossigenati bere birra dal cranio di un satanista? Per scoprire se avrete questo privilegio, vi consigliamo di viaggiare a tutta velocità dentro 'Drive Angry 3D' diretto dal Patrick Lussier reduce dall'incassone di 'San Valentino di sangue'. (...) Intrattenimento coatto molto simpatico con un 3D basilare (oggetti e pallottole scagliati contro di noi) ma efficace. Lo squinternato Fichtner è da Oscar." (Francesco Alò, 'Il Messaggero', 8 aprile 2011)
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy