Buffy, l'ammazzavampiri - Volume II

Buffy the Vampire Slayer

USA - 1998
Buffy, l'ammazzavampiri - Volume II
CACCIA ALL'UOMO
Quando Cordelia subisce pesanti pressioni e decide di rompere con Xander proprio il giorno di San Valentino, lui convince una strega a farle un incantesimo. L'incantesimo, però, non ha esattamente il risultato sperato: improvvisamente tutte le donne di Sunnydale iniziano a guardare Xander con occhi nuovi.

PASSIONI
Angel è ossessionato dal desiderio di tormentare Buffy ma le cose prendono una brutta piega quando lui comincia ad intrufolarsi nel suo cuore e nella sua casa, costringendo Buffy ad avere un chiarimento con sua madre. Jenny, intanto, cerca di fare tutto ciò che è in suo potere per correggere i suoi errori, specialmente quelli fatti con Giles.

IL MOSTRO
A Buffy viene una febbre violentissima e viene ricoverata in ospedale, dove incontra un bimbo che porta con sè incubi del suo passato e del suo presente. Xander cerca di proteggere Buffy dalla furia di Angel mentre è malata, ma questo scatena la gelosia di Cordelia.

PER SEMPRE
Buffy coinvolge i suoi amici nel tentativo di aiutare uno spirito tormentato che infesta le aule della scuola. Nel frattempo Giles, angosciatissimo, cerca di scoprire se lo spirito sia veramente Jenny che, dall'oltretomba, tenta di fargli avere un ultimo messaggio.
  • Episodi: Episodi 16-19
  • Durata: 180'
  • Colore: C
  • Genere: FANTASY
  • Produzione: 20TH CENTURY FOX - MUTANT ENEMY - KUZUI ENTERPRISES - SANDOLLAR TELEVISION
  • Distribuzione: 20TH CENTURY FOX HOME ENTERTAINMENT
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy