Wonder Wheel, il trailer del nuovo Woody Allen

Le prime immagini del 48esimo film del regista americano, con Kate Winslet e Justin Timberlake
Wonder Wheel, il trailer del nuovo Woody Allen

Ecco il primo trailer di Wonder Wheel, il nuovo film di Woody Allen. A diffonderlo è stato Amazon Studios, distributore della quarantottesima opera del regista di Manhattan e Io e Annie. Ambientato negli anni Cinquanta, si svolge attorno alla leggendaria Wonder Wheel, la ruota panoramica del mitico Deno’s Wonder Wheel Amusement Park di Coney Island, a New York. Il titolo è un omaggio, e questa è solo una delle location in cui Allen e compagni hanno girato.

“Vedremo Coney Island, ma anche il Bronx e altre parti della città”, ha dichiarato il maestro. “Abbiamo ricreato il Parachute Jump e le spiaggie soleggiate. Ormai non è più un mio compito trovare gli sfondi giusti per i film. Oggi viviamo nel futuro. Mentre sono comodamente seduto sul divano di casa mia, qualche nerd può ricreare ombrelloni e strutture dell’epoca col computer”.

Wonder Wheel segue la vita di Ginny, la moglie di un tecnico delle giostre di Coney Island. Lei si invaghisce di un bagnino, ma come sempre l’amore al cinema, e nel quotidiano, è un sentimento complesso. Nel cast figurano Kate Winslet, Justin Timberlake, James Belushi e Juno Temple.

Il 14 ottobre Wonder Wheel sarà presentato in anteprima al New York Film Festival, come film di chiusura.

2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy