Valerian, le spettacolari immagini del film di Luc Besson

Ecco il trailer italiano del nuovo, atteso film del regista di Nikita e Leon. Con Cara Delevigne, Dane DeHaan e Clive Owen, al cinema dall'estate 2017
Valerian, le spettacolari immagini del film di Luc Besson

Arriverà nell’estate 2017, Valerian e la città dei mille pianeti, il nuovo spettacolare film diretto da Luc Besson e tratto dalla graphic novel di Jean-Claude Mézières e Pierre Christin. La 01 distribution ha rilasciato il teaser trailer italiano del film.

Interpretato da Cara Delevingne, Dane DeHaan e Clive Owen, il film è ambientato nell’anno 2740: Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia.
Questa importante e storica città, è sotto l’attacco di un nemico sconosciuto.
Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l’origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.

2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy