Valeria Bruni Tedeschi a Movie Mag

"Essere un’attrice mi rende libera", confessa la candidata ai David di Donatello per La pazza gioia. Protagonista mercoledì 22 marzo alle 23.35 del magazine di Rai Movie
Valeria Bruni Tedeschi a Movie Mag
Valeria Bruni Tedeschi

Ho scelto di fare l’attrice per rappresentare la condizione umana, ma anche perché mi fa sentire libera.  Nella vita reale non sono così, quando recito invece sperimento questa sensazione di libertà. A parlare è Valeria Bruni Tedeschi, che si racconta a Federico Pontiggia nella prossima puntata di Movie Mag. L’approfondimento cinematografico targato Rai Movie è in onda mercoledì 22 marzo alle 23.35 e in replica, sempre mercoledì, nella notte di Rai1.

Francesca Reggiani torna a far ridere con il suo esilarante personaggio, già altre volte ospite di Movie Mag: Angelica (“che è il diminutivo di Masha”), improbabile provinante allo sbaraglio.

Il magazine di Rai Movie dedica ampio spazio a una delle uscite più attese della settimana: Life – Non oltrepassare il limite, film di fantascienza che vede protagonisti Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds. Movie Mag li ha intervistati.

Ritorna nelle sale Andrea Molaioli, apprezzato regista di La ragazza del lago, con la commedia Slam – Tutto per una ragazza, adattamento dell’omonimo romanzo di Nick Hornby. Movie Mag intervista il regista e gli interpreti, tra cui Jasmine Trinca.

Il magazine di Rai Movie visita il set di Amore vero, nuovo film dei Manetti Bros, che tornano a girare all’ombra del Vesuvio dopo l’apprezzatissimo Song e’ Napule. Nel cast del film: Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Claudia Gerini e Carlo Buccirosso.

La puntata si chiude con la consueta Top3 cinematografica: questa settimana Enrico Vanzina, grande sceneggiatore della commedia italiana, rivela a Movie Mag i suoi tre film preferiti.

2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy