Indiana Production è nuovamente sul set con un nuovo film, Una famiglia. Il regista Sebastiano Riso ha scritto la sceneggiatura della sua seconda opera insieme a Stefano Grasso e Andrea Cedrola. La produzione ha una durata di sei settimane e ha come set le periferie di Roma.

 A dar volto alla coppia protagonista del film, sono gli attori di fama internazionale Micaela Ramazzotti e Patrick Bruel. La protagonista femminile, vincitrice di svariati premi come David di Donatello, Ciak D’Oro Nastri D’Argento, ha ricevuto una Nomination come Miglior Attrice Non Protagonista ai Nastri d’Argento proprio per l’interpretazione nell’opera prima del regista. Patrick Bruel attore francese, Nomination come Miglior Attore al Premio César per Le Prénomconosciuto in Italia con il titolo Cena tra amici

L’opera prima di Riso, Più buio di mezzanotte, ha ricevuto numerosissimi premi e nomination nei più importanti festival e concorsi cinematografici internazionali come la Settimana della critica del Festival di Cannes, l’Annonay International Festival of First Films, i Nastri d’Argento ed altri. 

Il cast completo è composto da Pippo DelbonoFortunato CerlinoGaetano BrunoSebastian Gimelli MorosiniAlessandro RiceciMarco LeonardiMatilda De AngelisEnnio Fantastichini.

Una famiglia è prodotto da Indiana Production con Rai Cinema, in coproduzione con BAC Films e sarà distribuito nelle sale italiane da BIM.