Twin Peaks torna il 21 maggio 2017

Il revival della serie creata e diretta da David Lynch ha finalmente una data di trasmissione. Il Ceo di Showtime rivela: "Una saga tossica"
10 gennaio 2017
In evidenza, Personaggi
Twin Peaks torna il 21 maggio 2017

Segnatevi questa data: 21 maggio 2017. Il giorno in cui Showtime trasmetterà l’episodio premiere di due ore del nuovo Twin Peaks. Ad annunciarlo il presidente e Ceo della rete David Nevins. Subito dopo la messa in onda della prima puntata gli abbonati americani potranno vedere anche la terza e la quarta ora attraverso la piattaforma streaming di Showtime, Showtime Anytime e Showtime On Demand. Gli episodi saranno poi trasmessi sulla rete a partire dalla settimana successiva. In Italia il revival andrà in onda in contemporanea su Sky Atlantic.
Twin Peaks 3 è stato scritto dai creatori originali della serie David Lynch e Mark Frost (anche produttori esecutivi). Lynch ha diretto tutte le 18 ore del revival, che si svolge 25 anni dopo i fatti che sconvolsero una piccola cittadina del Nord-ovest, a partire dall’omicidio della giovane Laura Palmer.
Dallo show originale, andato in onda in due stagioni, nel 1990 e nel 1991, torneranno molti degli attori, compreso Kyle MacLachlan.
Una curiosità: Nevins ha rivelato di aver visto tutte le 18 ore del revival di Twin Peaks in un solo giorno, con Lynch che lo riforniva continuamente di caffé e donuts durante la proiezione: “Posso assicurarvi – ha dichiarato – che è pura visione tossica alla Lynch e io sono molto felice di esserne stato disturbato”.

2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy