Tom Hardy sarà il prossimo James Bond? Forse. In un’intervista dal Daily Beast, l’attore ha rivelato di essere fortemente interessato alla parte, ma senza ammetterlo esplicitamente: “C’è un tacito accordo tra noi attori, che se ne parli automaticamente sei fuori dalla corsa. Così non posso assolutamente dire nulla al riguardo”.

Al contrario, Hardy ha espresso grande entusiasmo sulla scelta di Christopher Nolan, con cui ha già lavorato in The Dark Knight Rises, alla regia del prossimo 007: “Oh, wow, Chris sarebbe fantastico! Daniel (Craig) è così bravo, Sam (Mendes) e Barbara (Broccoli) hanno fatto così bene che immaginarsi un seguito è davvero difficile. Mi chiedo che cosa potrà essere il prossimo capitolo del franchise, ma Nolan è davvero un personaggio potente in grado di assicurare qualcosa di nuovo e creare qualcosa di profondo”.

Il prosieguo di Craig nei panni di 007 è ancora da confermare: l’attore, 48enne, dovrebbe essere ancora la prima scelta dei produttori, mentre i rumors su un cachet di 150 milioni di dollari per due film sono stati smentiti. In lizza con Hardy per 007 sarebbero Tom Hiddleston, Idris Elba, Jamie Bell e Tom Hughes.