La Focus Features ha rilasciato il primo trailer di The Little Stranger, il nuovo film di Lenny Abrahamson (che con Room ottenne 4 nomination Oscar, con Brie Larson premiata come migliore attrice), tratto da L'ospite di Sarah Waters e sceneggiato da Lucinda Coxon, già autrice di The Danish Girl.

http://bd.cinematografo.it/trailers/the_little_stranger.mp4

Nelle sale USA dal 31 agosto (dal 13 settembre in Italia) - altro titolo caldo per la 75° Mostra di Venezia - The Little Stranger è interpretato da Domhnall Gleeson (già diretto da Abrahamson in Frank) e Ruth Wilson, con Will Poulter e Charlotte Rampling nel cast.

Il film segue le vicende del Dott. Faraday. Figlio di una domestica, è divenuto un rispettabile dottore di campagna. Nell'estate del 1947, Faraday viene chiamato per curare un paziente ad Hundreds Hall, dove un tempo lavorava sua madre. Da oltre due secoli vive lì la famiglia Ayres, ora caduta in rovina. Ma a perseguitare la signora Ayres e i suoi due figli, Caroline e Roddy, è qualcosa di più terribile del basso tenore di vita. E Faraday non può sapere quanto la storia di quella famiglia è destinata a intrecciarsi con la sua.