E' Mange tes morts di Jean-Charles Hue (Francia, 2014) il vincitore del premio Miglior Film del Concorso internazionale Lungometraggi del Torino Film Festival.
A deciderlo, la giuria composta da Ferzan Ozpetek, Geoff Andrew, Carolina Crescentini, Debra Granik e György Pálfi. Il Premio speciale della giuria - Fondazione Sandretto Re Rebaudengo va a For Some Inexplicable Reason di Gábor Reisz (Ungheria, 2014). Menzione speciale della giuria a: "N-Capace" di Eleonora Danco (Italia, 2014).
Premio per la Miglior attrice ex aequo a: Sidse Babett Knudsen, nel ruolo di Cynthia in The Duke of Burgundy di Peter Strickland (UK, 2014) e a Hadas Yaron, nel ruolo di Meira in Felix & Meira di Maxime Giroux (Canada, 2014). Premio per il Miglior attore a: Luzer Twersky, nel ruolo di Shulem in Felix & Meira di Maxime Giroux (Canada, 2014). Menzione speciale ai personaggi intervistati di N-Capace di Eleonora Danco (Italia, 2014).
Premio per la Miglior sceneggiatura a: What We Do in the Shadows di Jemaine Clement e Taika Waititi (Nuova Zelanda, 2014). Il Premio del pubblico va a For Some Inexplicable Reason di Gábor Reisz.