Siloe 2017, i vincitori

La manifestazione di Poggi del Sasso si è conclusa con l'assegnazione dei tre premi in palio: Giuria ufficiale, Giovani e Pubblico
23 luglio 2017
In evidenza
Siloe 2017, i vincitori

Si è concluso il Siloe Film Festival 2017. Giunto alla sua IV Edizione, la 3 giorni di Rassegna, che ha immerso tutti coloro che sono intervenuti nel magico contesto spirituale carico di pace del Monastero di Siloe collocato nella località di Poggi del Sasso, ha visto oggi l’assegnazione dei 3 premi in palio.
Prima della loro consegna, Fabio Sonzogni, direttore artistico del Festival, ha ringraziato la Fondazione Ente dello Spettacolo, presente nelle persone del Presidente Mons. Davide Milani, Antonio Vaiano e Livia Fiorentino per tutto il sostegno dato al Siloe; come allo staff che si è avvicendato nel Monastero.
I 3 Premi in palio, quelli della Giuria ufficiale, dei Giovani e del Pubblico, rappresentati dalle fotografie donate dal fotografo Federico Busonero, sono stati consegnati questa sera: a Mary Mother di Sadam Wahidi (Afghanistan) il Premio del Pubblico; invece quelli della Giuria ufficiale e dei Giovani sono andati entrambi a Rabie Chetwy di Mohamed Kamel (Egitto).

2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy