Ecco il trailer di She’s Gotta Have It, la nuova serie TV originale diretta da Spike Lee e targata Netflix.

Esattamente trent’anni fa, Spike Lee faceva il suo ingresso trionfale nel mondo del cinema indipendente con la sua visione innovativa di un’artista che cerca la sua strada a Brooklyn, New York. Oggi, Miss Nola Darling torna in una nuova versione del visionario film candidato all’Oscar She’s Gotta Have ItShe’s Gotta Have It sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio Netflix è attivo a partire dal 23 novembre 2017.

Il trailer mostra un frame di Spike nei panni dell’originale Mars Blackmon, prima di presentare la nuova Nola Darling: DeWanda Wise (Shots Fired). Appaiono anche i 3 amanti di Nola: Greer Childs interpretato da Cleo Anthony (Divergent), Lyriq Bent (The Book of Negroes) nel ruolo di Jamie Overstreet e Mars Blackmon interpretato dal membro del cast di HamiltonAnthony Ramos. Nel trailer sono presenti anche la terapeuta di Nola interpretata da Heather Headley e le sue amiche: Clorinda Bradford interpretata da Margot Bingham (Barbershop 3), Shemekka Epps interpretata da Chyna Layne (Precious) e Rachel interpretata da Elise Hudson.

She’s Gotta Have It racconta la storia di Nola Darling, un’artista di Brooklyn vicina ai trent’anni che lotta per trovare se stessa e divide il suo tempo tra amici, lavoro e il suoi tre amanti: il modello acculturato, Greer Childs, il protettivo consulente finanziario, Jamie Overstreet e il ballerino eccentrico, Mars Blackmon. Nola non è chi vuoi che sia. Nola è esplicita, complicata, progressista, impenitente, passionale, sexy… Spike Lee dirige l’intera serie, oltre ad esserne creatore e produttore esecutivo insieme a sua moglie, la produttrice Tonya Lewis Lee. Barry Michael Cooper e Lynn Nottage sono i produttori. She’s Gotta Have It è la pietra miliare del cinema di Stan Lee, il film che ha girato in 12 giorni durante la lunga e calda estate del 1986. Il film ha segnato un cambiamento nel modo in cui gli afroamericani erano rappresentati nel cinema.

Il nuovo She’s Gotta Have It è la prima serie TV diretta da Spike Lee.